FANDOM

GeneraleModifica

La sculacciata è una forma di punizione molto antica, usata fin dai tempi antichi. In Italia è conosciuta come metodo educativo ed usata per punire i bambini.

Esiste anche un'altra forma di sculacciata, ovvero, la sculacciata erotica, usata tra adulti consensienti, non è una forma di violenza (come si potrebbe pensare), ma si tratta di una disciplina dalle origini molto antiche.

StrumentiModifica

Si esegue a mano nuda o a volte per renderla più efficace si utilizzano strumenti come : spazzole, cinture, righelli e molti altri oggetti, in lingua inglese (Paddle, Cane, Hairbrush, Ruler, Strap, Belt).

PosizioniModifica

La posizione classica della sculacciata è sulle ginocchia in inglese Over the Knee (acronimo OTK), , ovvero chi la riceve (Spankee) si distende sulle ginocchia di chi la infligge (Spanker).

Esistono altri tipi di posizioni tra le quali chi la riceve si distende sul letto con dei cuscini posti sotto la pancia, per porre il sedere più alto e facilitare la sculacciata, oppure piegata sulla spalliera del divano o della sedia, ne elenco solo questi, ma esistono tanti modi per eseguire la sculacciata.

Esistono 4 generi di sculacciata e degli acronimi standard per definire il genere che sono (M/F, F/F, F/M, M/M).

CinemaModifica

Nel mondo del cinema, la sculacciata è stata rappresentata, In molti film.

Case ProduzioneModifica

Nel mondo spanking c'è un giro d'affari molto ampio, esistono molte case di produzione che producono film del genere, la maggior parte di queste sono americane.

Per citarne alcune :

California Star

Nu-West/Leda

Red Stripe Spanking

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale